top of page

Patate Dolci Caramellate


 

Nell’azienda di permacultura della scuola Green Warrior di Antique, nelle Filippine, molto tempo è dedicato ad alimentare le piante e gli animali. Ma quando si tratta di nutrir se stessi, i ragazzi non sono da meno. Ognuno da il proprio contributo, così che il menu può vantare piatti americani, europei e australiani. E, naturalmente, delle Filippine.

Durante una pausa fa sempre piacere mangiarsi qualcosa di energico per raccogliere le forze per continuare a migliorare la fattoria, imparando nel frattempo a costruire con materiali naturali. In una di queste giornate abbiamo ottenuto un super-coccola da parte di Lucy.

INGREDIENTI (8 persone):

5 banane

10 patate dolci

2 tazzine di zucchero

1/2 tazzina d’acqua

1/2 tazzina di latte di cocco

1 cucchiaino di olio di sesamo

PREPARAZIONE:

Sbuccia e affetta le patate e le banane. Sciogli lo zucchero in acqua e porta ad ebollizione. Aggiungi le patate prima e le banane poco dopo cuocendo a fuoco basso fino a quando l'acqua è quasi completamente evaporata. Cospargi di semi di sesamo, versa il latte di cocco e l’olio e tienilo sulla fiamma fino a che non diventa appiccicoso (il tutto dovrebbe durare circa 10/15 minuti).

CONSIGLI PER ALTRE LONGITUDINI: Questo processo si adatta bene a diversi tipi di frutti e verdure… sii creativo/a :)

 

Powiązane posty

Zobacz wszystkie

CheeseCaca

bottom of page
Domain: exchangetheworld.info Token: 8f33766246f6a39ac26f12d885511de2616edb4d1c5396105cb312c07a5d1a5f