EN | PL | IT

UN VIAGGIO ATTORNO AL MONDO

CON L'OBBIETTIVO DI CERCARE CHANGEMAKER, ATTIVISTI, PERSONE CHE CAMBIANO IL MONDO IN MEGLIO

‚Äč

Vogliamo ...

• TROVARE
• RACCONTARE
• SUPPORTARE

 

Trovare

Stiamo cercando persone che cambiano la realtà delle loro comunità nei vari angoli del pianeta. Sei uno di questi o conosci qualche changemaker che valga la pena incontrare? Contattaci!

 

Raccontare

Raccontiamo storie di persone straordinarie, i changemaker, che incontriamo lungo il cammino e le condividiamo il più possibile. Inoltre, durante il nostro viaggio attorno al mondo vogliamo studiare differenze e similitudini tra di loro, nella grande varietà di contesti che il nostro pianeta ci offre. Cerchiamo di capire chi sono i changemaker. Un changemaker europeo è diverso da uno attivo in Asia, Africa o America? Si può fare una distinzione tra le ragioni che li spingono?

 

Supportare

Durante il nostro viaggio attorno al mondo cerchiamo di supportare i changemaker con le nostre conoscenze, abilità, e contatti.



Cosa possiamo offrire? 

- Le loro storie e l'impatto delle loro attività raccontate in tre lingue (Inglese, polacco, italiano), pubblicate e promosse attraverso i nostri social media, sito e la rete con cui collaboriamo.
 

Inoltre:

- Seminari e workshop, basati sull'esperienza che abbiamo accumulato prima e durante il nostro viaggio attorno al mondo, in particolar modo il Changemaker Course 

- Supporto individuale sotto forma di coaching, discussioni, condivisione di esperienze

- Contatti di persone e organizzazioni di tutto il mondo che hanno attività simili e/o possono essere di aiuto

- Supporto linguistico (classi di Inglese/Italiano, giochi, traduzioni)

Siamo aperti ad altre forme di collaborazione e contributo, sia nelle attività giornaliere, che condividendo le nostre conoscenze, esperienze e passione.
 

Sin dall'inizio del nostro viaggio abbiamo contribuito anche lavorando in una biblioteca, diversi tipi di fattorie, insegnando inglese, costruendo un sito internet basico, costruendo una casa e in tanti altri modi.


Altre informazioni su noi e la nostra esperienza



Cosa ci aspettiamo in cambio del nostro lavoro volontario? 

- Alloggio (letto, materasso, o anche un angolino per piantare la nostra tenda sarebbe perfetto) 
- Vitto 
- Aiuto e consigli (dove dovremmo andare, chi vale la pena visitare) nel pianificare i passi successivi del nostro viaggio attorno al mondo

Se non hai le condizioni per coprire le nostre necessità ma vuoi incontrarci ti invitiamo a contattarci. Insieme possiamo trovare una soluzione.

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • White YouTube Icon

YouTube

We are Anna and Andrea, a Polish-Italian couple traveling around the world. We are looking for changemakers,

in order to describe and share their stories.

Our journey is based on exchange: story telling and other skills in exchange for a place to sleep and food. 
 

Join the GoodNewsLetter